sabato 27 agosto 2011

C siamo

qualcosa si muove.

Come se non si muovessero già tante altre cose, però questa è un tocco per la mia autostima, libertà e fiducia nel futuro. Basta poco per cambiare a volte anche solo una goccia che magari fa traboccare un bel vasone pieno che stava lì da tanto tempo, e magari si rompe. l'acqua è tutta fuoriuscita ma ha anche lavato via la polvere che da tempo era li posata, il vaso si è rotto, ma magari non ci piaceva più già da qualche tempo e così senza vaso (di accumulo) possiamo pensare di comprare una piantina (di vita),  da mettere proprio li' dove il vaso è traboccato, la rinascita, la conversione, la fenice che rinasce dalle sue ceneri, ecc.


basta ora! che palle questi discorsi kilo-metrici.

Ora devo fare tutti i lavori di casa in una sola ora di permesso e non so proprio da che parte incominciare.

nell'ordine sparso
stiro di 3 o 4 lavatrici
preparare cena macrobiotica (sarei già in ritardo...)
sistemare la cucina con le cose ancora del pranzo di ieri di Mr P e del pranzo di oggi, abbandonate per la più bella pennichella.
pulire bagno
polveri-aspirapolveri e straccio bagnato per terra su tutti i 140 mq (perchè cavolo ho deciso di fare la casa così grande?)
letti no perchè oramai non ha più senso, li rifaccio domani mattina,
boh per adesso non mi viene nient'altro.

Vabbè ora accendo i queen che sono gli unici che possono darmi una considerevole motivazione nell'affrontare con ritmo e movimenti coordinati e rapidi le attività da fare.
e alle prossime foto di lavori...perchè ce ne sono altri anche se i precedenti non si è capito cosa erano.

Vero?

Nessun commento:

Posta un commento